Contenuto principale

Messaggio di avviso

                       

AVVISO CHIUSURA DELLA SEDE DELLA COMUNITA’ MONTANA

A seguito dell'ulteriore aggravarsi della epidemia da coronavirus e delle disposizioni emanate  dalla  Presidenza  del  Consiglio  dei  Ministri,  anche  in  riferimento  alla riduzione della mobilità, a partire da oggi  e fino a nuova disposizione gli uffici della Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino RIMARRANNO CHIUSI.

Le attività ORDINARIE degli uffici della Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino non verranno tuttavia interrotte: il personale è abilitato e autorizzato a svolgere le proprie mansioni dalla rispettiva abitazione (smartworking) e potrà recarsi in sede per occasionali attività improrogabili, sotto la propria responsabilità.

Le comunicazioni da parte degli  utenti  e  dei  fornitori  dovranno  essere  di  norma effettuate a mezzo posta elettronica alle seguenti caselle:

pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

protocollo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

segreteria -ragioneria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

agricoltura foreste antincendio boschivo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

lavori pubblici patrimonio protezione civile: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cultura, turismo, comunicazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per questioni URGENTI potete fare riferimento ai seguenti:

Corti Renato –3311772683

Valnegri Greta –331 179125413 Marzo 2020

Il Presidente della Comunità Montana Carlo Greppi