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Messaggio di avviso

Albo Pretorio Informatico
Modalità di Richiesta Pubblicazione

 
AVVISO

Si comunica che la Comunità Montana ha attivato la modalità di pubblicazione telematica, in ottemperanza a quanto previsto dalla L. 69/2009 e successive modifiche, e accoglierà le richieste di pubblicazione di atti provenienti da altri enti esclusivamente se presentano i seguenti requisiti:

  1. Gli atti devono essere inviati alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) attiva presso la Comunità Montana:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo da essere acquisiti al protocollo generale;

  2. Gli atti inviati devono essere solo ed esclusivamente in formato PDF o TIF;

  3. La richiesta di pubblicazione deve indicare:
  • L’oggetto dell’atto da pubblicare;
  • Il termine di inizio e fine della pubblicazione;
  • La norma di legge e/o regolamento che prevede l’obbligo di pubblicazione all’albo.


Per esigenze funzionali interne si chiede che la richiesta di pubblicazione e la relativa documentazione venga recapitata alla PEC suddetta almeno tre giorni lavorativi precedenti la data di pubblicazione.

Si precisa che, di norma, la Comunità Montana non darà comunicazione scritta dell’avvenuta pubblicazione. La stessa potrà essere verificata tramite la consultazione del sito internet www.comunitamontana.lc.it; sezione Servizi On line - Albo Pretorio).

Questo Ente non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto che grava, pertanto, esclusivamente sull’Ente che ne richiede la pubblicazione.

Per eventuali chiarimenti e/o informazioni rivolgersi all’Ufficio Segreteria al n. 0341 240724.